Informazioni per i pazienti

Costi

I costi sono esattamente quelli riportati nelle pagine relative alla specifica terapia. Nessuna brutta sorpresa!

  • Per i Filler, ogni singolo costo si riferisce alla siringa.
  • Può essere necessario che l’intervento ne richieda più di una, ma all’atto della visita vi sarà sempre esplicitamente descritta la quantità di Biomateriale da utilizzare per la soluzione del vostro problema.
  • Per contro, nel caso la correzione del difetto necessiti una minore quantità di prodotto, i successivi interventi con la Vostra fiala eventualmente non usata saranno totalmente gratuiti.

 

Facilitazioni di pagamento

  • Finanziamenti fino a 24 mesi (finanziamento: lo studio è convenzionato Kompass)
  • Prestiti personali (finanziamento: lo studio è convenzionato Kompass)
  • Prenotazione anticipata SENZA finanziamento.
    L'abbiamo pensata come formula "6 Mesi per Voi": potrà riservare già oggi una data a Lei gradita nella quale eseguire l’intervento. Durante i 6 mesi che precedono l'intervento pagherà delle quote mensili personalizzate senza interessi e senza nessun finanziamento, così da aver saldato il costo della terapia almeno 15 giorni prima della data scelta per l’intervento.
    Un buon metodo per "sentire meno" l'acquisto desiderato!

Filosofia di ONDEFLUIDE

Il vostro viso ed il vostro corpo verrà valorizzato eliminandone i difetti senza stravolgere la vostra armonia nel suo insieme.
La nostra concezione della Medicina estetica si esprime con una valutazione personalizzata delle caratteristiche individuali per un risultato accuratamente “su misura”.

Contatti per gli appuntamenti

dott. Enrico Barberis

Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)

 

Tel. 02 9602586

e-mail: enricobarberis1958@gmail.com

 

PROMOZIONI & News

Prendetevi tempo, navigate nel sito.

Troverete informazioni sulle prestazioni che il dott. Enrico Barberis esegue nel suo studio, con le  promozioni stagionali più richieste dai pazienti e le ultime novità nel campo ESTETICA 

 

 

 

 

 

 

 

Da circa 20 anni mi prendo cura della bellezza dei miei pazienti.

Il progetto "ONDEFLUIDE" rappresenta l'insieme di "onde di sostanze" iniettate con tecniche indolori volte a farci stare meglio, a piacerci di più.

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, il dott.Enrico Barberis è il riferimento che cercavate per le Vostre richieste estetiche.