Dove siamo

dott. Enrico Barberis
Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)
Tel. 02 9602586

 

Siamo facilmente raggiungibili:
- Con Trenord fermata Saronno, seguire per chiesa di San Francesco, poi svoltare a sinistra in V. San Giuseppe, poi svoltare a destra in V.Verdi, proseguire poi in P.zza Unità d'Italia 29.

- Con autostrada A9 Milano-Laghi direzione Como, uscita Saronno seguire indicazioni per la stazione FNM, poi V. San Giuseppe, poi svoltare a destra in V.Verdi, proseguire poi in P.zza Unità d'Italia 29.

Ampi posteggi con righe blu a pagamento, munirsi assolutamente di scontrino al parcometro vicino al parco, pena multe da parte degli ausiliari del traffico.

Contatti per gli appuntamenti

dott. Enrico Barberis

Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)

 

Tel. 02 9602586

e-mail: enricobarberis1958@gmail.com

 

PROMOZIONI & News

Prendetevi tempo, navigate nel sito.

Troverete informazioni sulle prestazioni che il dott. Enrico Barberis esegue nel suo studio, con le  promozioni stagionali più richieste dai pazienti e le ultime novità nel campo ESTETICA 

 

 

 

 

 

 

 

Da circa 20 anni mi prendo cura della bellezza dei miei pazienti.

Il progetto "ONDEFLUIDE" rappresenta l'insieme di "onde di sostanze" iniettate con tecniche indolori volte a farci stare meglio, a piacerci di più.

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, il dott.Enrico Barberis è il riferimento che cercavate per le Vostre richieste estetiche.