Antiage è smettere di fumare con metodiche antifumo.

Nei monasteri di clausura del XVI secolo si davano ai giovani novizi grandi quantità di tabacco al fine di ottenere una specie di assopimento dei desideri sessuali.

Non sottovalutatelo: il fumo di sigaretta non è un vizio per socializzare o sentirsi adulti ma una vera e propria TOSSICODIPENDENZA.

Quando serve smettere di fumare

Siamo in un sito di medicina estetica e prima di parlare di filler, acido jaluronico, botulino  e altro è imperativo toccare l'argomento "smettere di fumare"
Inutile acquistare prodotti bio, usare creme o prodotti antiossidanti  e tutto quello che il mercato oggi offre se non ci liberiamo prima di una delle più potenti sostanze invecchianti ed ossidanti per il nostro organismo.

Se lo desiderate potremo insieme liberarci per sempre da questa schiavitù: con gli stessi sistemi nel 1986 lo scrivente smise dall'oggi al domani di fumare senza ingrassare ne soffrire per l'astinenza da nicotina.

Questo fu il motivo che mi spinse ad impratichirmi di queste metodiche di disassuefazione dal fumo tutt'oggi praticate con oltre l'80% di successi.

Quanto costa

COSTO DEL TRATTAMENTO ANTIFUMO: € 300,00.
E' comprensivo anche della eventuale seconda seduta, non frequente, per i più recidivi.

Come funziona

Far smettere di fumare è un nostro fiore all'occhiello: siamo orgogliosi di aver contribuito a snellire la schiera dei fumatori con decine di pazienti che ora sono degli "ex": 1 seduta, 2 per i più irriducibili permettono di aumentare questa già folta schiera.

Voi dovete solo mettere il desiderio e l'intenzione di smettere di fumare: il metodo lo mettiamo noi, metodica ultracollaudata anche nei centri ospedalieri di disassuefazione da alcoolismo e tabagismo con 80% di successo.
La metodica si avvale di stimolazioni su punti di agopuntura con sostanze che agiscono sulle cellule nervose togliendo il desiderio della nicotina e producendo una salutare sedazione verso le pulsioni abitudinarie della sigaretta.
L'auricoloterapia, altra branca della MTC (medicina tradizionale cinese) ci supporta nei giorni seguenti, e preparati in gocce o granuli totalmente naturali ci accompagnano nello sforzo, peraltro divenuto molto modesto, dello star lontani dalla sigaretta.

Riconquistate la salute, il buonumore, e risparmiate in un anno al costo attuale delle sigarette fino a 1825 euro!!!

 



 

 COSA SUCCEDE QUANDO SI SMETTE DI FUMARE DOPO:

20 MINUTI La pressione del sangue ed i battiti cardiaci ritornano alla normalità.
8
ORE
I livelli di nicotina e di monossido di carbonio nel sangue si riducono alla metà, il livello di ossigeno nel sangue ritorna alla normalità.
24
 ORE
Il monossido di carbonio viene eliminato dal corpo; i polmoni iniziano a liberarsi dal muco e da altre scorie del fumo. I tuoi capelli, la tua pelle e il tuo alito non hanno più l'odore sgradevole di un posacenere pieno di mozziconi!
48
ORE
NON C'E' PIU' NICOTINA NEL CORPO. Le capacità del senso del gusto e dell'olfatto migliorano.
72
 ORE
Ti è più facile respirare, i bronchi iniziano a rilassarsi, aumenta la tua capacità polmonare ed i livelli di energia aumentano.
2-12 SETTIMANE La circolazione migliora; aumenta il tuo livello di energia, la pelle assume un colorito più roseo e luminoso ed i capelli diventano più lucidi.
 
3-9
MESI
Tosse, congestione, fatica e respiro corto migliorano tanto che le funzioni del polmone vengono incrementate del 10%. L'apparato respiratorio riattiva alcune funzioni prima bloccate, in grado di combattere le infezioni.
1
ANNO
Il rischio di infarto ed altre patologie cardiache si riduce alla metà rispetto a quello di un fumatore.
 
10
 ANNI
Il rischio di tumore polmonare si riduce della metà rispetto ad un fumatore, diminuisce il rischio di sviluppare tumori in altre sedi: bocca, esofago, faringe, laringe, reni, vescica e pancreas. Anche un attacco di cuore viene ridotto del 50% rispetto a un fumatore.
 
15
 ANNI
Il rischio di attacco cardiaco e di tumore polmonare è paragonabile a quello di una persona che non ha mai fumato.

 



Contatti per gli appuntamenti

dott. Enrico Barberis

Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)

 

Tel. 02 9602586

e-mail: enricobarberis1958@gmail.com

 

PROMOZIONI & News

Prendetevi tempo, navigate nel sito.

Troverete informazioni sulle prestazioni che il dott. Enrico Barberis esegue nel suo studio, con le  promozioni stagionali più richieste dai pazienti e le ultime novità nel campo ESTETICA 

 

 

 

 

 

 

 

Da circa 20 anni mi prendo cura della bellezza dei miei pazienti.

Il progetto "ONDEFLUIDE" rappresenta l'insieme di "onde di sostanze" iniettate con tecniche indolori volte a farci stare meglio, a piacerci di più.

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, il dott.Enrico Barberis è il riferimento che cercavate per le Vostre richieste estetiche.


Chiama

Come arrivare