Filler labbra ed acido jaluronico, il miglior alleato anti rughe

Spesso le labbra sono al centro dell'attenzione di chi ci guarda.
Con i filler all'acido jaluronico le rughe spariranno e potrà avere labbra più piene, disegnarne il contorno o creare un arco di cupido più definito e dall'aspetto assolutamente naturale. Anche le rughe perilabiali vengono rimaneggiate dall'effetto idrofilo dello jaluronico.
Le labbra su cui interveniamo sono uniche e devono restarlo, i filler all'acido jaluronico sono i nostri migliori alleati.

 


Quando serve il filler all'acido jaluronico
  • per dare più volume alle labbra
  • per definirne il contorno
  • per eliminare le "rughe della marionetta" agli angoli della bocca
  • riducendo le cosidette "rughe del fumatore"
Quanto costa

Da € 320 a € 590 a seconda del tipo e dalla quantità di filler allo jaluronico necessario.

Ritorno alla vita sociale
Immediato, leggero arrossamento e gonfiore nelle zone di iniezione che svanisce nel giro di poche ore e non pergiudica il rapido ritorno alle normali attività.

Come devono essere le labbra?
La risposta è molto soggettiva, ma di certo non debbono essere solcate da rughe, avere contorni sottili o asimmetrici, essere spioventi o troppo o troppo poco carnose. Devono essere armoniose e proporzionate al viso che le ospita.
Le labbra sono uno degli interventi più richiesti. L’invecchiamento purtroppo determina una perdita di volume e la comparsa di rughe verticali ormai comunemente chiamata “codice a barre” che danno immediatamente idea dell’età della persona.

 

Cosa è l'acido jaluronico?
E' un polisaccaride naturale presente in tutti i tessuti umani, molto rappresentato nel sottocute, che viene prodotto meno con l'avanzare dell'età.
La sua molecola lega un gran numero di molecole di acqua le quali danno quell'effetto di cute tesa e tonica tipica degli individui giovani.
Sono di derivazione animale e batterica totalmente esenti da effetti antigenici ed immunitari.
L'organismo lo riassorbe in tempi molto variabili da individuo ad individuo, è verosimile un tempo compreso tra i 3 ed i 9 mesi.


Come si effettua l'impianto del filler?
Si usano aghi della grandezza di pochi capelli insieme (0,3 o 0,4 mm.).
La nostra esperienza ci permette di praticarlo in ambulatorio con una modesta dose di anestesia locale, per evitare ogni fastidio.
La durata della seduta è di circa 30 minuti.

 


Materiali certificati, originali e di prima scelta
Usiamo filler che conosciamo bene e di marche rinomate: prevalentemente Belotero Merz o qualunque filler di altra primaria marca si rendesse indicato.



Contatti per gli appuntamenti

dott. Enrico Barberis

Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)

 

Tel. 02 9602586

e-mail: enricobarberis1958@gmail.com

 

PROMOZIONI & News

Prendetevi tempo, navigate nel sito.

Troverete informazioni sulle prestazioni che il dott. Enrico Barberis esegue nel suo studio, con le  promozioni stagionali più richieste dai pazienti e le ultime novità nel campo ESTETICA 

 

 

 

 

 

 

 

Da circa 20 anni mi prendo cura della bellezza dei miei pazienti.

Il progetto "ONDEFLUIDE" rappresenta l'insieme di "onde di sostanze" iniettate con tecniche indolori volte a farci stare meglio, a piacerci di più.

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, il dott.Enrico Barberis è il riferimento che cercavate per le Vostre richieste estetiche.


Chiama

Come arrivare