Cosa è la TRAP Therapy

TRAP significa Three-Dimensional Regenerative Ambulatory Phlebotherapy, ossia fleboterapia  tridimensionale rigenerativa ambulatoriale.

Al contrario della scleroterapia tradizionale la fleboterapia rigenerativa tridimensionale non oblitera i vasi del circolo perforante e superficiale, ma li "rigenera".
E' una cura della malattia varicosa che rinforza la parete delle vene, restringe il lume, ripristina spesso la funzione valvolare e fa scomparire alla vista i vasi visibili: vene varicose, venule e teleangectasie.

Non obliterando alcun vaso è praticamente priva di effetti collaterali, compresi i fastidiosi ed inestetici fenomeni di matting che a volte seguono la scleroterapia tradizionale.
La rigenerazione del circolo della gamba parte dalla rigenerazione della parete venosa indebolita rinforzando la parete e riducendone il calibro, ottenuta utilizzando una particolare soluzione sclerosante a concentrazione non obliterativa in quantità sufficiente a raggiungere le vene perforanti incontinenti. 

La metodica richiede l'uso del transilluminatore e, soprattutto per i capillari pù sottili, anche del casco ingranditore operatorio: entrambi permettono di evidenziare le varicosità più profonde non visibili in nessun altro modo.
 

 

Quando serve

Teleangectasie
Capillari dilatati
Vene varicose
Inestetismi vascolari sulle gambe

 

Quanto costa

Il trattamento viene eseguito in 1 zona di una singola gamba per seduta a cadenza settimanale, massimo 15 giorni.
Il costo varia da € 150 per fiala singola,  € 220 per 2 o più fiale a seconda del Vostro peso corporeo.

 

Contatti per gli appuntamenti

dott. Enrico Barberis

Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)

 

Tel. 02 9602586

e-mail: enricobarberis1958@gmail.com

 

Info & News

Prendetevi tempo, navigate nel sito.

Troverete informazioni sulle prestazioni che il dott. Enrico Barberis esegue nel suo studio, con le  novità stagionali più richieste dai pazienti e le ultime novità nel campo ESTETICA 

 

 

 

 

 

 

 

Da circa 20 anni mi prendo cura della bellezza dei miei pazienti.

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, il dott.Enrico Barberis è il riferimento che cercavate per le Vostre richieste estetiche.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dott. Enrico Barberis Medico Chirurgo, Medico Estetico - Piazza Unita D'Italia 29 21047 Saronno - tel.029602586

Chiama

Come arrivare