La rivoluzione del Microbotulino

Nata in Asia finalmente anche in Italia

Diventata velocemente gold-standard nel mondo, questa nuova tecnica rivoluziona l'uso della tossina botulinica: il bersaglio non sono più i recettori delle terminazioni nervose muscolari con alte dosi di farmaco, bensì le strutture del derma, in particolare ghiandole sebacee e strutture fibroblastiche produttrici di collagene con dosaggi iperdiluiti.

Questo determina una riduzione dell'oleosità cutanea, uno stimolo alla produzione endogena di collagene, una delicata contrazione cutanea ed una lieve azione di blocco neuromuscolare delle fibre più superficiali dei muscoli mimici.

 

 

 

Un nuovo modo di affacciarsi al mondo della tossina botulinica

I rischi derivanti dai classici alti dosaggi di tossina sono praticamente inesistenti.

Il bersaglio della tecnica è il terzo inferiore del viso ed il collo, microquantità di sostanza viene iniettata in molti punti formando dei microponfi che rapidamente vengono riassorbiti.

La durata nel tempo è uguale a quello della tecnica classica con in più il vantaggio di stimolare il derma a produrre collagene nativo

 

Quanto costa

Il costo del trattamento con 1 fiala, che permette di infiltrare sia il terzo inferiore del viso che il collo da ambo i lati, è di € 450: la fiala, una volta aperta, non può essere riutilizzata.

Contatti per gli appuntamenti

dott. Enrico Barberis

Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)

 

Tel. 02 9602586

e-mail: enricobarberis1958@gmail.com

 

Info & News

Prendetevi tempo, navigate nel sito.

Troverete informazioni sulle prestazioni che il dott. Enrico Barberis esegue nel suo studio, con le  novità stagionali più richieste dai pazienti e le ultime novità nel campo ESTETICA 

 

 

 

 

 

 

 

Da circa 20 anni mi prendo cura della bellezza dei miei pazienti.

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, il dott.Enrico Barberis è il riferimento che cercavate per le Vostre richieste estetiche.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dott. Enrico Barberis Medico Chirurgo, Medico Estetico - Piazza Unita D'Italia 29 21047 Saronno - tel.029602586

Chiama

Come arrivare