Rivitalizzazione anti-age

Quando serve

Quando il tono della cute diminuisce e le rughe iniziano ad essere permanenti. Restituisce luminosità e compattezza alle pelli atone, previene e riduce il rilassamento cutaneo, attenua rughe sottili e segni d'espressione. La rivitalizzazione, teniamo a sottolineare,  è un trattamento curativo e non un semplice intervento estetico!

Quanto costa

Costo a seduta.:
€ 150 a basso peso molecolare con aminoacidi(più fluido) - 6 sedute
€ 250 ad alto peso molecolare (filler non cross-linkato) - 4 sedute

Il protocollo prevede da 4 a 6 sedute a cadenza settimanale a seconda che si usi acido jaluronico + aminoacidi a basso peso molecolare (6 sedute) o ad un maggior peso molecolare (4 sedute). Seguirà poi il mantenimento da mensile a trimestrale (secondo l’età della pelle) per una perfetta conservazione del risultato ottenuto.

 

Ritorno alla vita sociale

Immediato, a fine trattamento residuerà per qualche ora un lieve arrossamento nelle sedi di inoculo perfettamente mascherabile con il trucco. Evenienza rara, ma possibile, la presenza in alcuni punti di piccolissime ecchimosi di spontanea risoluzione in 24-48 ore.



Contatti per gli appuntamenti

dott. Enrico Barberis

Piazza Unita D Italia 29
21047 Saronno (VA)

 

Tel. 02 9602586

e-mail: enricobarberis1958@gmail.com

 

Info & News

Prendetevi tempo, navigate nel sito.

Troverete informazioni sulle prestazioni che il dott. Enrico Barberis esegue nel suo studio, con le  novità stagionali più richieste dai pazienti e le ultime novità nel campo ESTETICA 

 

 

 

 

 

 

 

Da circa 20 anni mi prendo cura della bellezza dei miei pazienti.

Grazie alle conoscenze approfondite e all'estrema competenza nel settore, il dott.Enrico Barberis è il riferimento che cercavate per le Vostre richieste estetiche.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dott. Enrico Barberis Piazza Unita D'Italia 29 21047 Saronno tel.029602586 P.IVA 02805060965

Chiama

Come arrivare